La tv e la stampa hanno accolto con grandissimo entusiasmo il ritorno dopo tre anni di Zucchero sui palchi con il tour internazionale di Chocabeck che avrà inizio il 9 maggio a Zurigo.
Zucchero stesso parla di questa nuova imminente tourneé in un video pubblicato sul sito di Repubblica.
Anche TGCom lo ha intervistato per l’occasione:“Sono felice di accogliere il mio pubblico lì” ha detto Zucchero parlando dei suoi concerti di giugno all’Arena di Verona “perché vuole divertirsi, cantare, ballare ed è goliardico proprio come me. I fan devono mangiare e bere bene ma anche ascoltare bene la musica”. Leggete l’intervista e guardate il servizio con cui TGCom ha presentato il “Chocabeck World Tour 2011”.
Già che ci siete, date un’occhiata alla sezione Press del sito per leggere tutti gli articoli che parlano del ritorno sui palchi di Zucchero “Sugar” Fornaciari…
Comments are closed.
will ther be any usa concerts in 2011?
che canzone ci saranno nel concerto?
Ciao a tutti! Sono assolutamente d’accordo con Ivan: speriamo che i concerti a Verona siano in diretta!!!!
Grande Sugar!!!!!!
Speriamo che i concerti dell’ Arena saranno in diretta in TV! Se no che televisione di Stato è?!
qualcuno mi sa dire come mai il concerto di Zucchero è stato annullato per il 28 Luglio a Cosenza come riporta la Ticket One? ho comprato i biglietti e ho il diritto di sapere perchè il concerto non si fa più. Grazie
si infatti perchè è stato annullato? non vedevo l’ora di andarci =(
Visto ieri il concerto in Belgio (Antwerp). GRANDE!!!! Stupendo!!!! Veramente bellissimo! Non mancatelo!
non ci capisco più niente…appena aperte le vendite on line ho acquistato i biglietti in prima fila per il 28 Luglio a Cosenza…poi la ticket one mi ha avvisato che il concerto era stato annullato…poi invece si fa…ma…in vendita attualmente ci sono posti unici che costano meno di quanto ho speso io ovviamente…i miei biglietti valgono ma non si sa che cavolo di posti saranno in pratica!…in conclusione…ho pagato più di tutti e magari sarò lontana km dal palco :( NON E’GIUSTO
Come mai si chiama “World Tour”? Tutte i concerti sono o in Italia o in Europa… e gli USA?!?
vado a vederlo a Londra alla Royal Albert Hall…..mitico, non vedo l’ora!
hello, come si chiame il gruppo che a fato la prima partita a Amneville-Francia il 26/05/11?
Grazie
devo dire che il concerto a berlino è stato celestiale, non immagina che i tedeschi potessero impazzire per zucchero. io si sono andato li dalla sicilia.